bele Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 Dovrei proteggere il garage e la cantina di un appartamento condominiale, è possibile passare con il cavo bus nei locali comuni condominiali,utilizzerei le canalizzazioni citofoniche, dietro al muro del centralino del citofono c'è la cantina di lato alla cantina c'è il garage quindi sarebbe piuttosto semplice portare il cavo bus nei suddetti locali, ci sono delle restrizioni normative? autorizzazioni da parte degli altri condomini ecc. visto che l'appartamento in questione è al 4 piano ho escluso il via radio.
Esagon Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 L'uso delle parti comuni per scopi privati andrebbe sottoposta all'assemblea condominiale da quel che sò ma dato che quando ci sono troppi galli in un pollaio non si fa mai giorno potresti avere difficoltà a mettere tutti d'accordo, io li ho passati senza chiedere nulla a nessuno così come ha fatto già un'altro condomine.
bele Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 (modificato) Si in effetti pensandoci bene nelle dorsali condominiali passano i servizi di tutti gli appartamenti energia telefoni citofoni quindi penso che non ci siano problemi a far passare un cavo per l'allarme, ovviamente protetto da un isolatore di bus. Modificato: 6 ottobre 2014 da bele
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora