biagio71 Inserito: 7 ottobre 2014 Segnala Inserito: 7 ottobre 2014 Scusate il tipo di problema ma ho bisogno di un consiglio. Mi si è rotto il piede del tv per sostituirlo mi hanno chiesto 60 euro volevo comprare un braccio per montarlo, volevo un consiglio visto che la nicchia dove è posto il televisore è profonda circa 70 centimetri se qualcuno ha suggerimenti su che staffa montare grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 (modificato) troppo profonda,magari fai qualche foto e possiamo consigliarti Modificato: 7 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci
ginopilotino Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Se la staffa deve portare la tv fuori, 70 cm potrebbero essere tanti per reggere il peso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 meglio appenderlo dal soffitto allora
luppino Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 ciao .ti conviene comprare il piedistallo la staffa costa la stessa cifra e devi pure lavorarci per istallarla.
Messaggi consigliati