biagio71 Inserito: 7 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2014 Scusate il tipo di problema ma ho bisogno di un consiglio. Mi si è rotto il piede del tv per sostituirlo mi hanno chiesto 60 euro volevo comprare un braccio per montarlo, volevo un consiglio visto che la nicchia dove è posto il televisore è profonda circa 70 centimetri se qualcuno ha suggerimenti su che staffa montare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2014 (modificato) troppo profonda,magari fai qualche foto e possiamo consigliarti Modificato: 7 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Se la staffa deve portare la tv fuori, 70 cm potrebbero essere tanti per reggere il peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 meglio appenderlo dal soffitto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luppino Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 ciao .ti conviene comprare il piedistallo la staffa costa la stessa cifra e devi pure lavorarci per istallarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati