rayl81 Inserito: 7 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2014 Salve a tutti, ho un finale di potenza della Lem che praticamente se non collegato a nient'altro che la sola alimentazione a 220v, funziona nel senso che accende partono le ventole... Provando a collegare un cavo in un qualunque ingresso preamplificato, stacca l'interruttore differenziale dell'impianto elettrico. La cosa strana è che il problema persiste anche semplicemente lasciando collegato il cavo pre all'amplificatore senza però collegarlo a nessuna sorgente. Ovviamente ho controllato il cavo ed è buono, ne ho provato un altro, stessa cosa, salta il differenziale. Tutto questo in tutti e quattro gli ingressi pre che dispone, due jack e due cannon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2014 mi viene in mente un "giro" di masse strano.. può essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rayl81 Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Sinceramente è l'unica cosa che in qualche modo ho pensato anch'io, soprattutto quando ho provato a collegare fisicamente tramite il cavo pre, il finale alla sorgente perché in ogni caso si tratta di due apparecchiature con due alimentazioni distinte e separate. Quello che non riesco a spiegarmi è il fatto che stacca semplicemente anche lasciando collegato il solo cavo.. Che carico rileva un finale al proprio ingresso pre collegando il solo cavo, teoricamente nessuno giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 esatto , nessuno , proprio per l'ingresso ad alta impedenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati