marcus78 Inserito: 7 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2014 ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta.comunque veniamo al dunque.un mio amoco mi ha portato questa radio da riparare(lui mmolto appassionato....io non ci capisco tanto)la radio è caduta per terra da allora il display non ha piu funzionato.io penso sia il display comunque l ho aperta e ho notato che il cavo che collega il display alla scheda della radio era tanto rovinato tanto è vero che come l ho toccato si e rotto dove ha i collegamenti .è un cavo flat il codice è il E37-0681-05 FLAT CABLE -il problema è che se ne trovano pochi in commercio. qulacuno di voi potrebbe consigliarmi dove prenderlo...o se posso trovare un cavo flat similie da adattarlo. grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 Riusciresti a mandare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus78 Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 (modificato) salve e grazie in anticipo. ecco la foto riesco solo in questo modo... https://mega.co.nz/#!sxA0hBJQ!ycKYe7WVoAarGTbLHa9bZbCsUYZbn59nFqxmjUMfueM Modificato: 8 ottobre 2014 da marcus78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 Quando vuoi inserire una immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus78 Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 grazie livio ma da li non me la fa caricare non so perche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati