marcus78 Inserito: 7 ottobre 2014 Segnala Inserito: 7 ottobre 2014 ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta.comunque veniamo al dunque.un mio amoco mi ha portato questa radio da riparare(lui mmolto appassionato....io non ci capisco tanto)la radio è caduta per terra da allora il display non ha piu funzionato.io penso sia il display comunque l ho aperta e ho notato che il cavo che collega il display alla scheda della radio era tanto rovinato tanto è vero che come l ho toccato si e rotto dove ha i collegamenti .è un cavo flat il codice è il E37-0681-05 FLAT CABLE -il problema è che se ne trovano pochi in commercio. qulacuno di voi potrebbe consigliarmi dove prenderlo...o se posso trovare un cavo flat similie da adattarlo. grazie come sempre
Mauro Dalseno Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Riusciresti a mandare una foto?
marcus78 Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 (modificato) salve e grazie in anticipo. ecco la foto riesco solo in questo modo... https://mega.co.nz/#!sxA0hBJQ!ycKYe7WVoAarGTbLHa9bZbCsUYZbn59nFqxmjUMfueM Modificato: 8 ottobre 2014 da marcus78
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Quando vuoi inserire una immagine
marcus78 Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 grazie livio ma da li non me la fa caricare non so perche'
Messaggi consigliati