ilkamalo Inserito: 8 ottobre 2014 Segnala Inserito: 8 ottobre 2014 ciao a tutti dovrei installare questo apparecchio a banco funziona (tranne un forte fischio ma credo sia perchè il posto esterno è vicinissimo ai posti interni "speriamo", leggendo il manuale ad un certo punto parla di impostazione del suono intercomunicante ora questo mi fa pensare che ci sia tale possibilità però da nessun altra parte del manuale se ne parla ancora, nè come opzione nè di serie , qualcuno ne sa qualcosa grazie
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 (modificato) Beh...per fare l'intercomunicante, si rinuncia all'accensione del posto esterno dal posto interno. Modificato: 8 ottobre 2014 da Maurizio Colombi
ilkamalo Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 ok, grazie per la tua disponibilita e complimenti per la competeza, però mi chiedo come mai tu sai cose che non vengono scritte sul manuale è un complimento per te e una nota di demerito verso la bticino !!!
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Beh, grazie dei complimenti! Chi mi conosce bene, conosce la mia passione per questo sistema. Posso dire che l'apparecchio interno che hai scelto, è da considerarsi un buon apparecchio, ma dalle potenzialità molto ridotte, la forzatura per trasformare i posti interni in intercomunicante non è nulla di strano. In questo momento non ricordo con precisione il configuratore da inserire in N di ogni apparecchio, ma ti posso assicurare di aver realizzato un intercomunicante con quell'apparecchio ed un Pivot esistente, solo qualche settimana fa!
Messaggi consigliati