Metropolis Inserito: 8 ottobre 2014 Segnala Inserito: 8 ottobre 2014 Salve ragazzi, ecco un'altra avventura...ho un Hp che mi hanno appena portato e con mia grande sorpresa non da nessun segno di vita, ho sostituito la piastra madre a marzo per artefatti al chip video ed ora mi ritorna che non da segni di vita, l'alimentatore funziona in quanto quando lo inserisco il led blu si accende vicino al jack ma nel momento che premo il pulsante nessun segno di vita....la scheda madre ha come seriale di ricambio la sigla 447982-001...Grazie mille a tutti per l'aiuto
Casimiro Sarluca Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Ci fai avere anche la serigrafia del progetto stampata sulla scheda madre? Se si trova lo schema ci facilita il lavoro.
Metropolis Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Certamente Casimiro.....DAOat5mb8e0 rev. e 94v-0 è questa?
Casimiro Sarluca Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Si, è lei: Quanta AT5 cerco lo schema...
Casimiro Sarluca Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 (modificato) La batteria se è presente viene caricata? Solo con batteria (carica) neanche si accende? Ti ho allegato un pezzo di schema, dove ho fatto i cerchietti rossi, dovresti indicare se sono presenti tensioni ed il loro valore. Modificato: 8 ottobre 2014 da Casimiro Sarluca
Metropolis Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 La batteria non ci stà il propietario l'ha gettata via perchè ormai rotta, dopo controllo e ti dico...
Messaggi consigliati