frabiaac Inserito: 22 febbraio 2004 Segnala Inserito: 22 febbraio 2004 Cerco schema di collogamento dei comandi esterni (potenziometro di regolazione velocità, contatti di avviamento ecc.) relativi al seguente tipo di inverter: AF 500 della Ditta Sumitomo heavy industries ltd
essea Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Inserita: 22 febbraio 2004 Sumitomo DriveChiedi al distributore in Italia.Ciao.
frabiaac Inserita: 27 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2004 Ho fatto diverse ricerche in internet ma non riescoo a trovare o capire dove andare a richiedere o cercare un manuale che possa soddisfare le mie esigenze, pertanto chiedo a qualcuno più esperto di me di aiutami se possibile a trovare un sito o un indirizzo di posta elettronica o altro dove io possa reperire quanto mi serve.Ringrazio e mi scuso anticipatamente di questo mio osare.-
Mario Maggi Inserita: 27 febbraio 2004 Segnala Inserita: 27 febbraio 2004 Caro frabiaac, non devi cercare Sumitomo Heavy Industries, e' un'altra societa'. Cerca Sumitomo Drive Systems oppure General Electric. L'AF 500 e' abbastanza vecchio, di che anno e di che potenza e' il tuo? Credo di avere da qualche parte il manuale che cerchi, ma ho brutte esperienze con chi mi fa perdere tempo a cercare i manuali e poi non li ritira e non ti ringrazia nemmeno per il tempo perso. CiaoMario
frabiaac Inserita: 5 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2004 (modificato) Signor MARIO io (FRANCO) non saprei dirle con precisione di che anno sia l'INVERTER in questione dato che l'apparecchio mi è stato passato da un mio amico che a sua volta lo ha avuto dal cognato che ripara e costruisce machine per la lavorazione del legno e che da quanto ho potuto sapere non è in possesso nemmeno lui dello schema che cerco.Se la può aiutare il n° di modello è AF50S-1A5- e il n° di commessa è 0165I90 ed ha una corrente in uscita di 8 Ampere di più non saprei dirle.L'utilizzo che ne vorrei fare è quello di far funzionare un motore trifase con la monofase 220 di casa.Ringraziandola anticipatamente rimango in attesa di ulteriori notizie Modificato: 5 marzo 2004 da frabiaac
essea Inserita: 5 marzo 2004 Segnala Inserita: 5 marzo 2004 Sumitomo Cyclo Distributors EuropeItaly / Lombardia Back to area-list / Back to country-list Lombardia SM-CYCLO ITALY S.r.l. Via dell'Artigianato 23 20010 Cornaredo (MI) 0039 (02) 93 56 21 21 0039 (02) 93 56 98 93 URL: EMail: italia_at_sce-cyclo.com Lombardia Delta Systems SPA Via Cesare Pavese 21 20090 Milano 0039 (02) 57 69 51 0039 (02) 57 69 53 38 URL: www.delta-s.com EMail: info_at_delta-s.com
Messaggi consigliati