Vai al contenuto
PLC Forum

Inverters - Schema di collegamento comandi esterni

Messaggi consigliati

Inserito:

Cerco schema di collogamento dei comandi esterni (potenziometro di regolazione velocità, contatti di avviamento ecc.) relativi al seguente tipo di inverter: AF 500 della Ditta Sumitomo heavy industries ltd

Inserita:

Ho fatto diverse ricerche in internet ma non riescoo a trovare o capire dove andare a richiedere o cercare un manuale che possa soddisfare le mie esigenze, pertanto chiedo a qualcuno più esperto di me di aiutami se possibile a trovare un sito o un indirizzo di posta elettronica o altro dove io possa reperire quanto mi serve.

Ringrazio e mi scuso anticipatamente di questo mio osare.-

Inserita:

Caro frabiaac,

non devi cercare Sumitomo Heavy Industries, e' un'altra societa'.

Cerca Sumitomo Drive Systems oppure General Electric.

L'AF 500 e' abbastanza vecchio, di che anno e di che potenza e' il tuo?

Credo di avere da qualche parte il manuale che cerchi, ma ho brutte esperienze con chi mi fa perdere tempo a cercare i manuali e poi non li ritira e non ti ringrazia nemmeno per il tempo perso.

Ciao

Mario

Inserita: (modificato)

Signor MARIO io (FRANCO) non saprei dirle con precisione di che anno sia l'INVERTER in questione dato che l'apparecchio mi è stato passato da un mio amico che a sua volta lo ha avuto dal cognato che ripara e costruisce machine per la lavorazione del legno e che da quanto ho potuto sapere non è in possesso nemmeno lui dello schema che cerco.

Se la può aiutare il n° di modello è AF50S-1A5- e il n° di commessa è 0165I90 ed ha una corrente in uscita di 8 Ampere di più non saprei dirle.

L'utilizzo che ne vorrei fare è quello di far funzionare un motore trifase con la monofase 220 di casa.

Ringraziandola anticipatamente rimango in attesa di ulteriori notizie

Modificato: da frabiaac
Inserita:

Sumitomo Cyclo Distributors Europe

Italy / Lombardia

Back to area-list / Back to country-list

Lombardia

SM-CYCLO ITALY S.r.l.

Via dell'Artigianato 23

20010 Cornaredo (MI)

0039 (02) 93 56 21 21

0039 (02) 93 56 98 93