mikyemiky Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2014 si', scusa, la main. non so cosa avesse....sostituita tutto e' tornato a funzionare perfettamente...buona giornata.
mikyemiky Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 buongiorno, vorrei continuare la discussione in quanto, da quando ho sostituito la main e tento di accedere al televideo mi compare la scritta: "servizio al momento non disponibile". il momento e' da un mese circa che dura....sapete spiegarmi perche' e se ci sono dei passaggi da fare per risolvere? come al solito vi ringrazio dell'attenzione..ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 forse va aggiornata
mikyemiky Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito lg, questo e' composto da due file da scaricare e poi estrarre con 7-zip, per il primo non ci sono problemi, il secondo lo scarica ma non c'e' verso di scompattarlo in nessun modo....come posso arrivare a tale file gia' scompattato?grazie
3kek1 Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Il modello cosi' come lo hai scritto non risulta sul supporto LG.
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 il modello del tv e': 32le5800...grazie
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LE5800# The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.002sezione aggiornamenti e software.grazie
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 (modificato) Se hai scaricato il pdf "Come_estrarre_e_aggiornare" e non hai ottenuto niente, allora devi ricomporre il file che e' stato diviso in 2 per ragioni di dimensioni, apri il "prompt dei comandi" da menu avvio di windows, portati nella cartella dove hai scaricato i file andando prima nella finestra explorer della cartella e se c'e' nella barra percorso, copialo , vai nel prompt, digita "CD ", fai Alt+barra, M, N, si incollera' il percorso poi premi enter, una volta che sei dentro, digita il comando: "copy The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.001 /B + The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.001 /B The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z" ed estrailo con WinRar o simili. Poi non ho capito perche' i file sono cosi' enormi! Modificato: 16 dicembre 2014 da davp
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 ciao, io ho scaricato le due parti del file, ho scompattato con 7zip, il primo lo estrae senza problemi, il secondo da errore "impossibile estrarre come archivio. aggiornerei anche solo con il primo ma la mia paura e' che non vada a buon fine e che si impalli tutto. grazie della disponibilita'...la procedura che mi hai dato a cosa serve?
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 perche' non leggi quello che scrivo? allora devi ricomporre il file che e' stato diviso in 2 per ragioni di dimensioni, eppure non scrivo proprio da zotico delle zolfatare.. o si?
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 volevo aggiungere una cosa perche' non e' chiarissima, il file da estrarre e' quello che viene creato con estensione .7z
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 tutti e due, lo 001 elo 002 The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.001 The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.002
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 eppure....vediamo di parlare la stessa lingua: vado sul sito lg e mi trovo l'aggiornamento cosi' composto The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.001 The_latest_firmware_file_v03.21.33).7z.002 tu a questo punto cosa faresti?
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 (modificato) Io te l'ho gia' descritto nei minimi particolari nel post precedente, piu' di cosi' posso solo farti una sessione di desktop remoto! (potrebbe essere un'idea, cosi' ti frego i dati della carta di credito... scherzo..) Modificato: 16 dicembre 2014 da davp
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 se mi vuoi aiutare mi devi seguire passo-passo. io ho scaricato i due file, adesso?
mikyemiky Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 dato che sei cosi' gentile e disponibile, non e' che riusciresti a caricarmelo qiu gia' unito? grazie tante
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 (modificato) Non posso e' troppo grosso il file.. A parte gli scherzi perche' non mi fai fare una sessione di assistenza remota di Windows, ti mando un'email e devi aprire l'allegato, con quello mi connetto.. (devi avere outlook express o outlook) Modificato: 16 dicembre 2014 da davp
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 seno' cercati un programma che unisce i files
mikyemiky Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 questa e' la spiegazione che cercavo: Ora che sei sicuro di avere il programma giusto per aprire i file RAR installato sul tuo PC, controlla che tutti i file che compongono l’archivio RAR suddiviso che intendi unire (es. archivio.part1.rar, archivio.part2.rar, archivio.part3.rar, ecc.) siano conservati nella stessa cartella. Se così non fosse, trova i pezzi mancanti dell’archivio e copiali nella cartella dove risiedono tutti gli altri, altrimenti i dati contenuti nel file RAR non potranno essere estratti in alcun modo. Appurato che tutte le parti dell’archivio RAR da unire sono conservate nella stessa cartella, puoi passare alla procedura vera e propria per unire file RAR. Clicca quindi con il pulsante destro del mouse sul file dell’archivio con il numero più basso (es. archivio.part1.rar; archivio.r00, ecc.) o con il file che non presenta alcun numero nel suo nome (es. archivio.rar) e seleziona la voce Extract files (Estrai file) dal menu che compare. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante … per scegliere la cartella in cui estrarre i file dell’archivio suddiviso e fai click su OK per unire l’archivio RAR selezionato ed estrarre i file che contiene nella cartella indicata. grazie.
Messaggi consigliati