darlinton Inserito: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2014 Un saluto a tutti Ho un apparecchio radio a transistor philips mod. L3W11T/00F poiche' in questo apparecchio oltre ai finali (OC 72) si sono bruciacchiate delle resistenze che dovrei sostituirle ma lo schema che sono riuscito a trovare in rete e' illegibile in quanto si riesce a leggere ben poco , la cortesia che chiedo a voi e' : avete disponibile quello che mi occorre purche' si possa capire meglio il significato di quello che c'e scritto. Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 qui ce l'hanno,ma devi iscriverti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Grazie per avermi risposto, Sai dirmi se si deve pagare per avere lo schema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 devi pagare l'iscrizione al forum,poi scarichi quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorwalter Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 buongiorno, in rete ho trovato questo sito: http://www.radiodatabase.nl/toestellen/philips%20transistor/L3W11T/L3W11T.htm ho scaricato il pdf ma adesso ho difficoltà ad inviarlo. vedi se riesci a leggere lo schema direttamente dal sito, in caso contrario ci sentiamo e ti mando il file. a presto, walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 si legge abbastanza bene per fare la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Ingrandendolo è perfetto altro che abbastanza bene, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati