darlinton Inserito: 9 ottobre 2014 Segnala Inserito: 9 ottobre 2014 Un saluto a tutti Ho un apparecchio radio a transistor philips mod. L3W11T/00F poiche' in questo apparecchio oltre ai finali (OC 72) si sono bruciacchiate delle resistenze che dovrei sostituirle ma lo schema che sono riuscito a trovare in rete e' illegibile in quanto si riesce a leggere ben poco , la cortesia che chiedo a voi e' : avete disponibile quello che mi occorre purche' si possa capire meglio il significato di quello che c'e scritto. Vi ringrazio anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 qui ce l'hanno,ma devi iscriverti
darlinton Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Grazie per avermi risposto, Sai dirmi se si deve pagare per avere lo schema? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 devi pagare l'iscrizione al forum,poi scarichi quello che vuoi
signorwalter Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 buongiorno, in rete ho trovato questo sito: http://www.radiodatabase.nl/toestellen/philips%20transistor/L3W11T/L3W11T.htm ho scaricato il pdf ma adesso ho difficoltà ad inviarlo. vedi se riesci a leggere lo schema direttamente dal sito, in caso contrario ci sentiamo e ti mando il file. a presto, walter
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 si legge abbastanza bene per fare la riparazione
rfabri Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Ingrandendolo è perfetto altro che abbastanza bene, bye
Messaggi consigliati