trust75 Inserito: 9 ottobre 2014 Segnala Inserito: 9 ottobre 2014 (modificato) Salve.Ho un problema con un telecomando Gemini.Praticamente il telecomando non viene più riconosciuto dall'antifurto.Cambiato batterie ma nulla.Con oscilloscopio sembra che trasmette e anche in modo codificato.Veramente la stessa sera che ho riscontrato questo problema mi è caduto a terra.Sapete aiutarmi?Bisogna cambiare il quarzo o cosa? Modificato: 9 ottobre 2014 da trust75
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 ho separato la discussione poiche il regolamento vieta accodamenti. C'è un piccolo compensatore nel tuo tlc ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 azz,un anno e mezzo per verificare se c'è il compensatore? Se non si notano pezzi spezzati potrebbe essere il quarzo rotto con l'urto. Aspetto la risposta il prossimo Natale,fai con calma
trust75 Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Rispondo oggi,rovino l'aspettativa.No altri componenti non ne stanno,anche la copia delllo stesso telecomando no funziona più. A quanto letto su darashet usato di continuo si fondono sti quarzi del cavolo.Il problema che in Itali non si trovano come ricambi!
sx3me Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 non trovi un... quarzo... basta leggere la frequenza, si trovano, eccome!
trust75 Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2016 Rfm E 02101.Mi dai sito italiano che lo vende?
Messaggi consigliati