bigalex Inserito: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2004 Gentili colleghi buongiorno ,sono alla ricerca di un manuale di istruzioni e messa in servizio ,in formato PDF , dell'inverter Mitsubishi Electric FREQROL U100 .Ho fatto una ricerca in rete , ma l'unica versione che ho trovato è in polacco . Vi chiedo pertanto se qualcuno di voi è nelle condizioni di potermi aiutare .Grazie e buon lavoro .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 Contatta l'ufficio assistenza della SCS di Verderio Inferiore (LC) tel 039 999.561. E' il distributore italiano di Mitsubishi. sicuramente, se il manuale esiste ed è disponibile, te lo faranno avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoni Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 Buongiorno ho il manuale in formato pdf circa 7.5 Mbdove posso inviartelo?salutiPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 24 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 Grazie a tutti .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimGillo Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 (modificato) Buongiorno non è che avete ancora disponibile il manuale in pdf???mi fareste un grosso favore se poteste inviarmelomia email *****************grazie in anticipo!!********nota*********Non sono consentiti indirizzi email privati se non nella forma xy@plcforum.itPer il tuo problema vale il consiglio dato anni fa a Bigalex Modificato: 10 aprile 2008 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romina 000 Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 avrei bisogno anche io del manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 romina 000 hai letto, prima di accettarlo, il regolamento del forum?Sembra di no, altrimenti sapresti che non ci si può accodare ad altre discussioni. Questa poi è ferma da oltre 12 anni!. Comunque c'è la Mitsubishi Italia, in quel di Agrate Brianza, indirizzi e numeri di telefono li trovi in rete; contatta loro, in genere sono molto disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati