margis Inserito: 9 ottobre 2014 Segnala Inserito: 9 ottobre 2014 Sto cercando la resistenza per la lavatrice sopraddetta, possibile non si trovi più? Sono d' accordo che è un po datata, ma ancora egregiamente funzionante!! Se avete notizie fatemi sapere, il codice originale dovrebbe essere 08 0405. Saluti e grazie.
gaetanus Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 ciao puoi postare una foto di questa resistenza?
margis Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Non ho la foto perchè non l' ho smontata in quanto volevo vedere prima di lavorarci se si trova, la Espo la danno non più fornibile!!!
Del_User_149266 Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Se è di quelle lunghe prova a vedere se ci va la resistenza delle vecchie indesit
margis Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 E' una resistenza doppia, comunque anche l' assistenza mi ha detto che non è più fornibile, pazienza il cliente ne comprerà una nuova e grazie a tutti per l' interessamento. Saluti
Messaggi consigliati