Sam 85 Inserito: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2014 cambiato vetro tooch screen tablet modello MEDIACOM M-MP720M...ma il tooch non è preciso o calibrato, da cosa dipende bisogna calibrarlo oppure è un mal funzionamento dovuto ad un montaggio sbagliato? Se bisogna calibrarlo come si fa su questo tablet? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Dopo la sostiuzione sicuramente va calibrato per farlo però non so aiutarti. prova a chiedere all'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 non riesco a chiamare l'assistenza al numero verde! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 AIUTO!!! Qualcuno sa come calibrare questo tablet? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 Dubito sinceramente che l'assistenza fornisca questo genere di informazioni, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 Infatti...chi sà farlo? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 non ti ricordi se al primo avvio avevi fatto la calibrazione? in questo caso devi far l'hard reset e dovrebbe richiedertelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 Credo anche io che ci sia un modo per rifare la calibrazione del touchscreen. Non penso sia un segreto da custodire gelosamente. Nel mio PC touch c'è un programma apposito "in bella vista" per la calibrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 Ciao, su play store ci sono dei programmi tipo Touch accuracy ecc.. prova e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati