gualti Inserito: 10 ottobre 2014 Segnala Inserito: 10 ottobre 2014 (modificato) buongiorno a tutti,mi viene segnalata questa anomalia E01 sul display del comando remoto, (blocco iono ), l'effetto e' variabile cioe',si accende e spegne a distanze brevi,si accende e rimane accesa anche x (=per) tempi piu' lunghi e poi si spegne dopo vari tentativi va in blocco ( E01 ) riarmabile con tasto A sul comando remoto , come posso intervenire ? Grazie infinite x (=per) l'aiuto. Gualti Modificato: 11 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
gualti Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2014 No, penso abbia almeno 7/8 anni...
bl4st3r Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Inserita: 11 ottobre 2014 difficile tu possa intervenire in qualche modo probabilmente è difettosa la scheda elettronica o la valvola gas puoi solo provare a vedere togliendo il pannello anteriore, quindi tramite relativo vetrino quando la caldaia è in accensione cosa fa....scintilla ma non esce gas.....non scintilla per niente....non scintilla sul bruciatore ecc..
gualti Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) grazie x (=per) i suggerimenti ,faro' queste prove.. Modificato: 11 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati