BoLo Inserito: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2004 (modificato) Salve di nuovo ragazzi.Ho bisogno di un altro aiuto.Io ho delle MW: MW20, MW24, MW28, MW32, MW36, MW40, MW44Devo resettare queste MW.Possibile che in KOP devo utilizzare 7 volte il comando MOVE per scrivere "0" in ogni MW?Non esiste un unico comando che mi permetta di resettare una determinata area di memoria di lunghezza impostabile?Per esempio nell'LM90 avevo lo stesso comando MOVE ma almeno era impostabile in lunghezza.Grazie. Modificato: 14 ottobre 2004 da BoLo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Se guardi nelle librerie, c'è una funzione che muove un valore per un cambo ben definito e contiguo, ora non ricordo il suo nome ma se con un pò di pazienza ti fai passare le funzioni standard la trovi.... o se no ti fai un qualcosa di tuo personalizzato... una funziona ed la richiami nel tuo blocco.... in kop ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 La funzione si chiama FILL.... Cerca.Comunque puoi trattare i dati invece che word delle double word e chiami la funzione move metà delle volte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoLo Inserita: 14 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Abbiate pazienza....Grazie infinitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2004 Puoi utilizzare anche RSET (FC82) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati