zenuser2 Inserito: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2014 Gentilissimi forse mi potete aiutare. Quando cerco di impostare il timer settimanale dei miei due kirigamine zen, ho un problema di questo tipo. Sul telecomando inserisco orario ON e orario OFF per tutti i gg della settimana, ma poi i condizionatori non partono. Se ritorno nella programmazione sui telecomandi succede una cosa strana, orario on e orario off coincidono! Se riprovo ad inserire gli orario, noto che lui tiene in memoria solo l'ultimo orario inserito ossia off e lo replica su on. In questo modo non partirà mai. Mi potete cortesemente aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 ciao, il timer e settimanale, devi impostare gli orari in tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenuser2 Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Si ok ma quando setto orario on e orario off questi coincidono e non è possibile differenziarli. Qualche idea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 forse se posti passo-passo come operi riusciamo a capire se per caso sbagli qualcosa.tieni presente che per programmare il settimanale non deve essere inserito il normale timer che avrebbe la precedenza rileggiti pag7 del manuale e riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenuser2 Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 Allora ecco quello che succede: 1) scelgo giorno lunedì 2) premo ON 3) inserisco 6.30 e temperatura 27 4) premo OFF 5) inserisco 7.30 6) se torno su ON ecco che mi trovo 7.30 e non 6.30 come avevo inserito la conseguenza è che ON e OFF coincidono sicché il condizionatore non parte mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
szaso Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 Ciao zenuser2; se vuoi programmare sia l'on che l'off devi avere 2 programmi diversi,. Il programma 1 è il programma di accensione (ON - 27° - 6.30) che può essere ripetuto per i vari giorni della settimana e il programma 2 è l'OFF (alle 7.30) che idem può essere ripetuto per i vari giorni della settimana. Guarda bene sul manuale d'uso che trovi anche sul sito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenuser2 Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 Ok così funziona grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati