paopau Inserito: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2014 Buonasera Son incappato in questo strano messaggio di errore (vedi files) e non riesco piu uscirne fuori. Il sistema e composto da un Plc CP1H con modulo ethernet CIF 41 , che comunica attraverso uno switch , ad un pannello NS5 sempre in Ethernet. A sua volta lo switch e collegato ad un Modem Router Asus. Sul pannello NS5 e abilitata la funzione FTP , per il Web server . Mentre da Router viene aperto l'indirizzo ip del pannello verso l'esterno ,ma su un'altra porta (da 80 a 81) Tutto funziona bene, ma sovente escono messaggi di errore sul pannello , e la funzione Web server non funziona piu,anche resettanto il msg di errore Spegnendo e riaccendo tutto si riassesta. Cosa puo esser dovuto? Saluti Paolo M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 ciao ho avuto in passato (6 anni fa) lo stesso problema con i modelli monocromatici , non ho mai risolto neanche con l'aiuto della casa madre. Alla fine ho cambiato marca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati