3kek1 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 (modificato) Prova ad entrare in service menu e fai qualche modifica che non dovrebbe creare problemi, poi esci, spegni,riaccendi e rientra nel s.m. e vedi se mantiene almeno quelle, se no penserei a cambiare la eeprom seriale, pero' se mantiene almeno i canali forse la eeprom e' malandata solo in parte e solo sostituendola (oppure programmandola con un pc e leggendola) dovresti essere certo. Modificato: 10 novembre 2014 da davp
zetapi Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2014 ok,proverò a fare come dci. la memoria dei canali,comunque, la mantiene,anche se solo manualmente. al momento è installato il 1015,ma non memorizza i canali rai e quindi ho dovuto fare la memorizzazione manuale. magari con il 1018.. chissà....cosa che dovrò fare in ogni caso.
3kek1 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 (modificato) Questi numeri non mi tornano nuovi, credo che sono le stesse versioni che aveva il mio e che ha adesso dopo mio aggiornamento, purtroppo i files che mi ha passato un gentilissimo di qui, sono sul pc guasto, pero' potrei recuperarli penso. Modificato: 10 novembre 2014 da davp
zetapi Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2014 ce l'ho,ti ringrazio. ho fatto la prova che dicevi tu e mantiene le impostazioni...mah! a questo punto penso che sia solo un problema di software. spero che con l'aggiornamento si risolva tutto. una cosa è certa: questa serie di main è *** inside.
zetapi Inserita: 15 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2014 ho aggiornato con il 1018 e sembrerebbe tutto a posto. però ho dovuto inserire germania come nazione, per memorizzare anche i canali rai e tutti gli altri nel giusto ordine. ora mantiene anche le impostazioni fatte da menù "normale",ma non so perchè. oltre all'aggiornamento ho fatto un reset da s.m.
3kek1 Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 (modificato) cancellato Modificato: 15 novembre 2014 da davp
Messaggi consigliati