gabri-z Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Semplice curiosità , tutto l'altro è andato bene. ? Manco ce l'hai detto....18 mesi , due parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Quote Mirko Ceronti avresti la parte di schema riguardante il display inserito nella realizzazione pratica? Magari si potrebbe utilizzare qualche modulino voltmetro e milliamperometro già fatto che si trova in rete a prezzi interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 @gabri-z ciao, purtroppo per motivi professionali ci sono e poi sparisco, quando sparisco vuol dire che lavoro, se lavoro guadagno e tutti sono contenti!!! Purtroppo è così, vediamo il lavoro come un bene, il brutto diecimila cose iniziate e mai finite poi in due o tre giorni vorresti riprenderle tutte, poi pensi che la musica è sempre la stessa e ti passa la voglia; a volte penso di fare un piccolo borsello con quattro componenti necessari ea finire una cosa e portarlo con me: poi serve alimentatore, saldatore, stagno... Pensa che mia moglie mi ha regalato un weekend benessere due anni fa e tra un pò scade e non lo posso più utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Non fare passare la scadenza , approfitta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati