Mauro Dalseno Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2014 è incredibile quando il destino dice che non è la tua ora, guardate questo video da brivido https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qlLolGuqo9o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davman Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 gli ha detto veramente bene stavolta... chissà se avranno imparato che non è saggio mettersi all'esterno di una curva in una speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Ciao, MAI stare all'esterno della curva assistendo ad un rally: questa è la prima cosa che ho imparato quando ho frequentato quell'ambiente ... Spero solo che nessuno si sia fatto male ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Nonostante i precedenti di incidenti mortali in quelle situazioni,è da notare la mancanza di controlli da parte degli organizzatori atte ad evitare tali situazioni ,quegli spettatori devono ringraziare qualche santo che quel giorno ha vegliato su di loro,si proprio dire che sono rinati dopo aver visto la morte in faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Ragazzi, nel paese in cui viviamo, non meravigliamoci più di niente. Stare al bordo della strada durante una corsa o rally che sia, è cosa da pazzi incoscienti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Spero solo che nessuno si sia fatto male ... Per fortuna è andata bene a tutti, piloti compresi, ma quando ho visto quella ragazza che non ha potuto fare altro che girarsi dalla parte opposta per non vedere..... mi è venuto mal di stomaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati