Mauro Dalseno Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2014 Mi sono imbattuto in questo segnale a frequenza variabile in HF, l' ho caricato su You Tube per farvelo vedere, dovrebbe essere la spazzolata di un radar http://youtu.be/Nj6V3sIaSk4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 O.T. Con baffetti e pizzetto sembri zorro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 O.T. Con baffetti e pizzetto sembri zorro Mi spiace contraddirti, ma Zorro non era brutto come me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Mauro ma ti sei tu o hai foto ritoccato una tua foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Si sono io, se avessi ritoccato la foto, come minimo avrei messo i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 La foto non è ritoccata? Scusa, mi sono permesso di fare quella battuta pensando che lo fosse. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 Peccato se lo fosse stata ti avrei chiesto di ritoccarne una mia proprio per aggiungeremi i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 ciao Mauro, sembra si un radar a lunga portata, sembra. a che ora lo hai sentito? e lo hai sentito ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 L' ho sentito anche questa mattina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati