marsi123 Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Inserito: 12 ottobre 2014 Salve a tutti, buona domenica e grazie in anticipo. Ho un amico che vuole darmi questo tv parzialmente funzionante. Ha il classico difetto delle immagini chiare , sapreste dirmi se questo modello monta l'integrato AS15 e se il proplema descritto può derivare dal malfunzionamento dell' AS15. Allego alcune foto:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 aprilo e te ne rendi conto.Gli schemi eventualmente in giro non comprendono mai quello della T-con
marsi123 Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 grazie riccardo appena riesco verifico, ma sapresti dirmi guardando le immagini che ho allegato, se questo difetto si può risolvere sostituendo AS15 (se lo monta).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 se lo raffreddi e migliora è lui
3kek1 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) Ciao, perche' non istituiamo un centro scommesse su plc (plc-bet)? Io punto 20 euro che non e' l'as15 ne un suo sostituto.. piuttosto e' a led o lcd? Purtroppo potrebbe essere il pannello o scheda del pannello Modificato: 15 ottobre 2014 da davp
Messaggi consigliati