Vincenzo VSL Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2014 ciao vorrei riparare questo crt samsung . il difetto come descritto da titolo è che si sente l'audio ma il video è spento , mi sono accorto che colpendo la basetta con il manico del cacciavite ritorna il video e viceversa , secondo me si chiude il verticale anche perche quando fa il difetto fa delle fascette colorate orizzontali . ho controllato se ci sono saldature fredde e non ne vedo . grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 cerca meglio,ci sono ci sono (sul verticale) e sull'RGB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 è strano alle volte sfiorando i fili o la basetta se ne va subito l'immagine mentre alle volte anche battendo un po piu forte non fa il difetto . il difetto lo fa di piu quando sta qualche minuto con l'alimentazione attaccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 in allegato le foto del difetto in sequenza di apertura verticale . dopo che si apre tutto poi alle volte funziona per molto tempo, mentre alle volte va via completamente l'immagine. correggo il messaggio delle 17e44 il difetto lo fà quando vuole lei forse un po di piu quando accende . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 ripeto: saldature difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati