zax66 Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2014 Salve a tutti, ho effettuato la stessa modifica ad un tv samsung T220HD (tubi ccfl andati) e l'unica difficoltà che ho trovato è stata quella di inserire la strip nella sede del tubo perchè lo spazio massimo è di 7 mm. Sono riuscito a trovare una strip da 8mm e l'ho adattata raffilandola barbaramente . Devo dire che il risultato è più che soddisfacente anche perchè si riesce a recuperare tv e monitor che potrebbero fare ancora molta strada. Certo, gli inverter sono riparabil e anche a bassi costi, i tubi invece non ho avuto mai il coraggio di ordinarli (il rischio di trovarsi un gioco da tavolo tipo shangai è sempre dietro l'angolo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Zax66, ti sei accodato ad una discussione già aperta, la cosa non è consentita. Ho provveduto a dividerle, continua a scrivere su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati