andrew65 Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2014 Buona sera a tutti, chiedevo se a voi è capitato che dopo un forte acquazzone la sirena ivy bf segnalasse manomissione . Aprendo la sirena ho notato che il cono era bagnato benché la sirena fosse chiusa correttamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 Le sirene dovrebbero essere sempre installate in punto semi-coperto, infatti in caso di forte pioggia e vento contrario è possibile che dalle fessure anteriori riesca a passare del trasudo. Ti consiglio comunque di controllare tramite smarleague se tutti e due i Foam funzionano correttamente. Se ne funziona uno solo è più facile che tu abbia la segnalazione di manomissione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 si ho avuto anch'io il problema sulle ivy-bf...è proprio l'antischiuma che va in sabotaggio....a mio avviso le alette sulla protezione in ferro dovrebbero essere girate verso il basso e non verso l'alto come un imbuto....comunque io ho interposto un piccolo pezzo di nylon sulla protezione in ferro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 come ha suggerito panter le sirene sono IP 34 e con questo tutto viene chiarito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 con l'ip 34 dovrebbe essere protetta da spruzzi d'acqua ma invece ti assicuro che l'acqua entra nel cono..- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Vuoi mettere gli spruzzi d'acqua con una pioggia intensa e un forte vento contrario? Hai poi controllato da software se tutti e due i foam funzionano correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 si Mario però stiamo parlando di una sirena esterna e l'ip 34 dice spruzzi d'acqua da qualunque direzione....quando poi controlli i foam sono perfetti e dentro al cono trovi un paio di gocce ....la settimana scorsa stessa cosa e la sirena era sotto alla pergola d'ingresso e foam con segnale entrambi al massimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 se le immagini che ho trovato son giuste direi che in effetti la grigliatura non è stata fatta nel migliore dei modi.. è il vincolo delle sirene in abs/pc , per non far stampi molto complicati e costosi bisogna accontentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati