Michele Pezzaioli Inserito: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2014 Ciao a tutti , sono michele , ho trovato questo bellissimo forum cercando info per riparare la mia tv , ma vedo che gli argomenti sono vari ed interessanti , sono un elettricista manutentore in una cartiera e spesso ho a che fare con apparecchiature siemes , abb , rockwell ecc adesso vado a curiosare tra i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 benvenuto! p.s.: quale cartiera,se posso saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 Benvenuto Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 Ciao Michele, Sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Pezzaioli Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 grazie del benvenuto , riccardo , cartiera del chiese , proprio al mio paese , montichiari brescia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati