JeS Inserito: 13 ottobre 2014 Segnala Inserito: 13 ottobre 2014 Salve a tutti. Come indicato nel titolo della discussione, ho un Samsung S3 (GT-I9300) e ieri è andato in tilt, ovvero si blocca e non mi permette di fare altro se non togliere la batteria. Dopo continui riavvii, la batteria è improvvisamente scesa dal 60% all' 1% e lo schermo emetteva delle luci a intermittenza (premetto che lo uso sempre in modalità risparmio energetico). Oggi ho sostituito la batteria con una originale samsung e il problema della luce nello schermo, non sembra farlo più, però si riscalda lo stessa nella parte inferiore del cellulare. E' preoccupante il surriscaldamento? E' successo anche a qualcuno di voi? Non so se portarlo in qualche centro di assistenza samsung a far vedere.
ignazioedo Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Ciao, il fatto che riscaldi durante l' uso è normale, specialmente in internet, ma non deve riscaldare da fermo.. installa un ' applicazione tipo Cpu temp da play store, e vedi la temperatura a quanto arriva.
JeS Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Ciao ignazioedo. Effettivamente se inutilizzato, non scalda. Ultimamente lo fa solo se attivo con qualche applicazione in uso. Non avendolo mai fatto prima, ma solo esclusivamente dal momento in cui ho avuto problemi (tantè che ho sostituto la batteria) avevo il timore che ci fossero altri problemi. Ad ogni modo, scaricherò quell'applicazione per tenere sotto controllo la temperatura della CPU. Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora