JeS Inserito: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2014 Salve a tutti. Ho un frigorifero della Samsung modello RL41PGPS e raffredda troppo. Ho letto le istruzioni fornite insieme all'elettrodomestico ma non fa nessun riferimento alla scala della temperatura. La zona frigorifero ha 7 °C di impostazione sopra lo zero, ma ad esempio il grado 2 °C è quello più freddo o più "caldo" ? La zona congelatore ha 25 °C di impostazione sotto lo zero, ma ad esempio il grado 20 °C è quello che congela di più ? Perchè se dovessi far riferimento alla scala vera e propria, allora -20°C congela di più rispetto a -10°C , così come 3°C è più freddo rispetto a 7°C. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 dipende dal manuale se sono solo numeri di riferimento oppure valori di temperatura impostabile che mi sembra piu probabile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 Ciao zatarra. Nel manuale parla proprio di intervallo di temperatura: da 1 °C a 7 °C per il vano frigorifero superiore e da -14 °C a -25 °C per il vano inferiore congelatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati