marcello1978 Inserito: 13 ottobre 2014 Segnala Inserito: 13 ottobre 2014 Buonasera sono nuovo del forum ed ho n problema con termostato ambiente con comune na e nc e valvola a 2 vie motorizzata lo montata su una unita' canalizzabile solo che a caldo ho montato un secondo termostato a bulbo e arrivata a caloria la fa partire fin qui tutto bene a freddo il termostato non funziona perche abbassando la caloria mi fa chiudere la valvola invece di aprirla come posso fare con qualcosa DI SEMPLICE?
click0 Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 (modificato) monti un secondo termostato a bulbo per il freddo e lo "alimenti" dal contatto NC del termostato ambiente termostato a bulbo con contatto NC Modificato: 13 ottobre 2014 da click0
asmodeo Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Buonasera sono nuovo del forum ed ho n problema con termostato ambiente con comune na e nc e valvola a 2 vie motorizzata lo montata su una unita' canalizzabile solo che a caldo ho montato un secondo termostato a bulbo e arrivata a caloria la fa partire fin qui tutto bene a freddo il termostato non funziona perche abbassando la caloria mi fa chiudere la valvola invece di aprirla come posso fare con qualcosa DI SEMPLICE? Ciao Marcello1978, se puoi, potresti postare un piccolo schema di principio dei tuoi collagamenti? Scusami, ma cosi' non riesco a capire...grazie
Messaggi consigliati