ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserito: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2014 (modificato) un saluto a tutti., ho questo tv lcd 19 pollici seleco che non da segni di vita,lunica cosa e il led blu che resta sempre acceso,qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete dirmi da dove iniziare ? grazie . Modificato: 13 ottobre 2014 da ELETTRONICA DI GOFFREDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 Ciao, monta alimentatore esterno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 (modificato) ciao sisi monta alimentatore esterno Modificato: 13 ottobre 2014 da ELETTRONICA DI GOFFREDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 un alimentatore 12 v 5 a che ho gia provato a sostituirlo con un altro con stessi valori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 la scheda interna e hk-7100-ci-v2.83. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 heiiiiiiiiiiii qualcuno mi aiuti !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 i solleciti,oltre che poco graditi,sono anche vietati dal regolamento prima di una settimana.Ricorda sempre che questo è un forum di appassionati,non un call center di un centro assistenza. Chi non sa non può rispondere. Chi sa ,risponde se ha letto il quesito e soprattutto se ha voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 chiedo scusa se ho offeso qualcuno.,non era di mia intensione.avevo solo fretta di risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 nessuna offesa,io devo far rispettare il regolamento che hai sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTRONICA DI GOFFREDO Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 ok sig. riccardo vi chiedo umilmente scusa.ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati