Marco23 Inserito: 12 marzo 2004 Segnala Inserito: 12 marzo 2004 Ciao a tutti,su un carroponte di un officina ho trovato un inverter da 5kW dell'elettronica santerno... ma sono produttori o commercializzano qualche altra marca!? Tra l'altro hanno un ottimo pannellino di controllo... abbastanza intuitivo!E' una semplice curiosità!Grazie e ciao!Marco
Mario Maggi Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Inserita: 12 marzo 2004 Caro Marco, hanno iniziato a produrre inverter forse nel 1980 o giu' di li'. Hanno anche commercializzato apparecchiature prodotte da altri, aggiungendo il logo ES e "il giornale" con le istruzioni sull'apparecchiatura stessa.CiaoMario
tecnopicci Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Inserita: 12 marzo 2004 credo di avere un manuale di un inverter santernose ci fosse bisogno posso farne fotocopia delle parti salienti e faxarlo
Marco23 Inserita: 12 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2004 No non serve la modifica dei parametri sono riuscito a farla... è abbastanza intuitivo!Grazie comunque!Saluti,Marco
Messaggi consigliati