tequilas70 Inserito: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2014 Salve a tutti gli amici del forum ,questa e' la prima volta che scrivo ,di solito ho sempre seguito le discussioni,veniamo al mio problema ho il suddetto samsung che appena lo accendo lampeggia il led rosso ,si accende e si vede lo schermo per un attimo poi si spegne lo schermo e rimane acceso solo il led centrale blu. Come main alimentazione ha una Bordeaux19+ ,ho sostituito 3 condensatori gonfi di cui uno da 820mf 25v con uno da 1000 non avendone trovato identico ,controllato gli altri che erano buoni,ma il tv fa sempre lo stesso difetto ,ho disattivato la protezione del sem2005 e si e' acceso ,ora vorrei se possibile farlo andare regolarmente con la protezione attiva ......avete consigli su cosa potrei controllare ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 vedi se qualche trafo elevatore scalda di più,altrimenti sono le lampade esauste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 In aggiunta se sconnetti la tcon dovresti vedere lo schermo tutto bianco, magari riesci a vedere pure una zona con rossore a tv freddo, se si sono la / le lampada/e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati