CarteR_ Inserito: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2014 Ciao e buongiorno amici del forum. Sono di nuovo qui per chiedervi una mano con il mio amplificatore, ha due problemi, il primo si sente basso il secondo si sente ronzio sul canle A. Da dove posso iniziare? grazie e buonagiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 dallo scaricarti lo schema e controllare tensioni e segnali.Premi get manual quando appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) Ciao Riccardo, innanzitutto grazie per la tua risposta! Ho controllato le tensione e pultroppo sono tutte esatte. Ho notato che il led posto sulla manopola del volume lampeggia, invece prima era sempre fisso. Modificato: 15 ottobre 2014 da CarteR_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 generatore di segnali e oscilloscopio allora (che finali ci sono?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 oscilloscopio purtroppo non c'è l'ho, il generatore di segnale c'è lho domani faccio delle prove e ti terrò aggiornato. Come finali monta 2sa1492 e 2sc3856 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 già che ci sei misurali,su entrambi i canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 Ho dissaldato e misurato i finale e sono tutti buani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 allora vai col generatore e segui lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 (modificato) Buongiorno, purtroppo ancora il problema non l'ho trovato. Modificato: 9 novembre 2014 da CarteR_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 23 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 buongiorno amici e buona domenica, leggendo il manuale ho scoperto che il led sulla manopola del volume quando lampeggia e attivo il mute. Ora vi chiedo come faccio a disattivarlo senza telecomando? Grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 credo che non possa farlo senza il tlc originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati