matteo72 Inserito: 15 ottobre 2004 Segnala Inserito: 15 ottobre 2004 Ciao a tutti, volevo chiedrvi se potevate aiutarmi a reperirire il file GSD per aggiornare in mio step7 in modo da poter utilizzare la CPU 314-6BF01-0AB0.Molte grazie, ciao.
beppeconti Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Inserita: 15 ottobre 2004 Devi aggiornare il catalogo hardware di Step7. Fino alla versione 5.1 in mio possesso era obbligatorio un Service pack o una nuova versione per supportare nuove CPU. Con le versioni successive non so.Che versione di Step7 hai installata?CIAO.
matteo72 Inserita: 15 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2004 La versione di Step7 che utilizzo è la 5.2 senza alcun service pack, fino ad ora non ho avuto problemi con le cpu314 ma adesso come dicevi giustamente tu dovrei aggiornare il catalogo hardware ma non riesco a trovare il file GSD; un mio amico mi ha detto di provare su internet ma non ho trovato niente.Grazie comunque per l'nteressamento. Ciao.
SuperD Inserita: 16 ottobre 2004 Segnala Inserita: 16 ottobre 2004 Prova a guardare in questo sito Siemens e usa la funzione cerca del sito indicato.
mbiella Inserita: 16 ottobre 2004 Segnala Inserita: 16 ottobre 2004 Io uso S7 versione 5.2+SP1+HF3Nella configurazione HW, menu' Strumenti, ci trovi una voce "Installa Aggiornamenti HW".Da li' puoi scaricare gli aggiornamenti HW per tutto il nuovo HW di Siemens.Poi li installa in automatico: prova, dovrebbe funzionare.
matteo72 Inserita: 16 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2004 Grazie a tutti per la disponibilità e i consigli, adesso provo .... Ciao.
Messaggi consigliati