MARCHIGNO Inserito: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2014 Salve,non mi sono mai capitati gruppi di continuita' da riparare,questo me l'hanno regalato e ci vorrei provare,ma non so' dove cominciare senza schema elettrico,comunque la batteria segna quasi zero,pero' il grosso trasfrmatore,ha una uscita con un cavetto,dove sembra ci sia qualche tensione,mentre le altre uscite composte da 4 fili grossi,sembrano prive di tensione alternata,che mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 Prova a mettere una batteria efficiente, probabile che risolvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 OK, Mi piacerebbe pero' vedere anche uno schema non uguale,per capire un po' come funziona il gruppo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati