michelebusiello Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Ciao a tutti, un piccolo quesito...sono da poco entrato in un nuovo appartamento che ho acquistato. Ho riscontrato un piccolo problemino sull'impianto videocitifonico che hanno realizzato (Comelit). L' impulso che dal mio posto Interno oppure dal pulsante posto accanto al cancelletto va verso l'elettroserratura del cancelletto (per aprirla) dura un sacco...è possibile diminuire la durata dell'impulso verso l'elettroserratura? Spero di essermi spiegato bene. Grazie a tutti Michele
maxpala2003 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Dura circa 4 secondi, è normale, ma se ti da fastidio si può regolare. Fammi capire se sei in condominio o indipendente e poi il modello del videocitofono pulsantiera e alimentatore.
michelebusiello Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Ciao Maxpala, sono in condominio, il mio videocitofono è u planux manager (che utilizzo anche per le funzioni di domotica) pulsantiera ed alimentatore non ne ho idea di che modello siano. Il problema è che l'elettricista che ha realizzato l'impianto dice che non si può modificare....ma mi sembrava alcuanto strano.
maxpala2003 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Il tempo minimo è di 2 secondi poi a 4 e a 8, di default è impostato a 2, si tratta di capire cosa vuoi fare, sicuramente non puoi scendere sotto i 2 secondi. In ogni caso la serratura è gestita dal posto esterno (pulsantiera) e tu non puoi metterci mano essendo condominiale, dal video di casa tua non puoi fare niente. Capisco il povero installatore che ti ha detto che non si puo fare, la comelit non poteva fare un prodotto più complicato, d'altronde quando si cerca di fare un citofono che pretende di fare anche il caffè e che costa anche poco si finisce per perdere di vista l'obbiettivo. Non voglio criticare il tuo impianto, ma avrai capito che non amo molto la comelit.
nope Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 di solito il tempo di default e' 2 sec.non so che pulsantiera hai ma se cé' la rubrica digitale i tempi si possono impostare a piacimento entrando con utenete e psw altrimenti step a 2-4-8
IL SAGGIO Inserita: 26 ottobre 2014 Segnala Inserita: 26 ottobre 2014 Il Tempo di serratura del Posto Esterno può essere modificato precedendo in due modi: a) Utilizzando le programmazioni speciali che il Porter fornisce. Le tempistiche sono fissate 2 -4 -8 sec Interfacciando una rubrica digitale a quel punto il tempo di serratura può andare da 0 a 60 sec.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora