darlinton Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Salve a tutti Ho un tv sony modello KLV-S40 A 10E il quale mi fa' 7 lampeggi e poi pausa in continuazione sempre cosi',so per aver letto che c'e un sensore della temperatura che dovrei sostituire ma no so dove e' ubicato se dentro il pannello oppure in prossimita' ? Vi chiedo potreste darmi per favore delle dritte grazie anticipate
mistertv Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Controlla D6903 ed R6304 e poi anche Q6106, Q6107 ed R6839. Verifica anche il relè RU6004. Occhio anche D6302 smd.
darlinton Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Ciao e grazie per avermi risposto io pensavo che fosse il sensore di temperatura cosi'mi e' stato detto , volevo precisare che il tv e' un plasma
mistertv Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Per la verità mai sentito parlare di sensore di temperatura. So che viene montato un kit di riparazione per il guasto dei 7 lampeggi, ed il kit comprende alcuni degli elementi che ti ho indicato. Però sappiamo anche che la diagnostica non sempre corrisponde esattamente in ogni caso. Intanto fare quelle verifiche non ti costa nulla, poi semmai se non trovi riscontri ti puoi orientare sul sensore, ma non potrei esserti di ulteriore aiuto.
Messaggi consigliati