Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Guarnizione Frigo Incasso Indesit{240 It}

Messaggi consigliati

Antonio Carrozza
Inserito:

Ciao boys........,voi che fate quando montate una guarnizione nuova su un frigo da incSso e questa una volta chiusa assieme alla porta del mobile,quindi,vi rimane spazio di un bel Po di millimetri ,fra questa è il è il fronte frigo?rispondete se volete,valuterò le soluzioni,grazie.

Inserita:

Intendi che la guarnizione non poggia piu sul frigo ma lo sportello del mobile chiude?

Antonio Carrozza
Inserita:

Esattamente.,se sono uno o due millimetri ,scaldi col phon,e la avvicini,ma se sono tre o quattro?...

Inserita:

in effetti non si capisce molto..

guarnizione originale compatibile o universale?

Antonio Carrozza
Inserita:

Stiamo parlando di guarnizione originale,nuova<tolta una ,messa l altra>-ordinata. Con modello è seriale .......

Inserita:

Allora mi sa che e lo sportello del mobile che vuole registrato

Antonio Carrozza
Inserita:

.....ma scusate che ve lo dico,se la Portella del mobile era scalata l avrei vista anche io,non vi avrei chiesto una domanda trabocchetto....e ..poi,se con la vecchia guarnizione la porta del frigo e del mobile si chiudevano bene,perché questo non deve ora succedere con la nuova.??

Inserita:

Guarda.ho hai sbagliato tu montandola..perche se la guarnizione e originale,cioe,non deformata,quando lo sportello del mobile batte sul legno prima che la guarnizione poggia sul frigo???magari smontando hai sbagliato..non e che sia cosi complicato..mi e gia capitato un milione di volte..

Antonio Carrozza
Inserita:

Mi spieghi come si fa a sbagliare a montare una guarnizione mezza tacca rigida se ,una guarnizione non ha un verso di montaggio?se ci fosse da sbagliare cosa si potrebbe sbagliare?mica ce lato inferiore o superiore...no?spiegami....

Inserita:

Appunto..se proprio vuoi constatarlo..stacca gli attacchi dello sprtello in legno che tiene il frigo,e chiudi lo sportello del frigo solamente..se si..capirai dov'e il problema

Antonio Carrozza
Inserita:

L h già fatto,ma chiude ugualmente irregolarmente.comunque è proprio vero che chi fa da se fa per tre.se dovevo stare a guardare queste cose stavo ancora la, vicino al frigo.grazie comunque per l interesse.ciao