dodolo2 Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Buongiorno a tutti. Di ritorno dal lavoro ho trovato una danno alla mia lavatrice. La molla di una delle due paratie di chiusura del cestello dalla lavatrice ha ceduto. Come fare? Non si riesce a capire come si possa smontare lo sportellino. Non sarà mica unico pezzo con il cestello? Ma che sono impazziti? Resto in attesa fiducioso.
dodolo2 Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Ho trovato sul sito quanto i serve.... http://ricambi.electrolux.it/search?ssv=91320217100&prpp=150&customFields=edmx%3DA&customFields=eds%3DN8363X18&customFields=edProdDate%3D20030531&customFields=edProdNo%3D913202171&customFields=edelc%3D00&customFields=edDesc%3DFunzionale%20%20267 Ma secondo voi per rimuovere l'asta dello sportellino come devo fare?
Diomede Corso Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Ciao... considerando che le poche volte in cui ho cambiato le molle agli sportellini delle (mie tanto amate!!) carica dall'alto ho sempre tolto il cestello dalla vasca... qui che la vasca è chiusa voglio vedere come si fa... da sopra! Comunque il 22 comprende tutto il kit, probabilmente devi trapanare i rivetti della flangia di attacco della cerniera e rimontare con le viti...
dodolo2 Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 (modificato) Mi son reso conto che si deve fare un lavoraccio immenso... Al momento ho tamponato il problema creando un blocco con fascette plastiche monouso in modo da bloccare gli sportelli. Cosa intendi per "Comunque il 22 comprende tutto il kit" ? Referenza del Grafico: 022 COPERCHIO CESTO,1500U CARBORAN Ma il pezzo non sembra essere più disponibile! Ti ringrazio. Modificato: 16 ottobre 2014 da dodolo2
dodolo2 Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Ho trovato in internet la foto del kit. Vista la presenza delle spugne ammortizzatrici penso che si debba staccare solo il pezzo di cemento sinistro per accedere all' asta dello sportellino. Mi date conferma? Forse forse la spesa si ferma ai 4 euro della molla... Attendo fiducioso vostre risposte
Messaggi consigliati