palermorosanero Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2014 salve a tutti come dicevo ho un problema come posso risaldare i flat del pannello lcd sulle sue piste? mi sono accorto che sono soldati o forse meglio dire incollati con qualche resina mi sapete indicare come poso risolvere il problema visto che andare a ricomprare il pannello non sarebbe il caso visto i costi elevati? che materiali eventulamente occorrono per potere fare l'operazione. grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 spessori di sughero a pressione tra cornice e flex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 e poi gentilmente se qualcuno mi puo' indicare dove possso trovare un pannello lcd per tv samsung modello LE26A336J1D MODEL CODE LE26A336J1DXXH O SE QUALCUNO LO AVESSE A DISPOSIZIONE NE POTREMMO PARLARE IN PRIVATO. SIGOR RICCARDO NON SI PUO' FARE ALTRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) e poi gentilmente se qualcuno mi puo' indicare dove possso trovare un pannello lcd per tv samsung modello LE26A336J1D MODEL CODE LE26A336J1DXXH O SE QUALCUNO LO AVESSE A DISPOSIZIONE NE POTREMMO PARLARE IN PRIVATO. SIGOR RICCARDO NON SI PUO' FARE ALTRO 1) Vietato scrivere in maiuscolo = urlare 2) il Forum non e' un mercatino 3) La sostituzione del pannello e' antieconomico ( non conviene ) a meno che non lo trovi gratis. 4) per le flat e' l'unica carta da giocare 5) ............................basta, solo 4 Modificato: 15 ottobre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0202 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 salve io ho 2 panelli lcd da 26 pollici pero non so se sono compatibili per la tua tv forse posiamo vedere il modello della scheda t-con quella della tua tv e quelle dei 2 panelli lcd che ho oppure chiedendo a qualcuno che sa i panelli lcd che sono compatibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 i pannelli se non hanno la stessa sigla non sono mai uguali.Può essere però che il firm preveda più modelli e allora si può tentare (sempre che si possa entrare in SM e scegliere senza oscurare del tutto il pannello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0202 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 si infatti una dei 2 panelli che ho era su una samsung le26s81b l'altro panello non mi ricordo il modello della tv che lo portava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 controllo la sigla del pannello . signor luigi non era mia intenzione ne sbraitare ne urlare non e' nel mio dna , mi scusi se le ho dato questa impressione. mi e' stato insegnato a chiedere tutto con cortesia e gentilezza. pensi che ho lavorato negli usa e la prima parola che pronunciavo per qualsiasi cosa chiedevo era please. mi scusi se ho messo l'annuncio del pannello qui ma non ho trovato nessuna sezione del forum inerente alla questione. michele grazie , vado a vedere la sigla del pannello e te la posto cosi ' puoi vedere se e' compatibile. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 signor luigi non era mia intenzione ne sbraitare ne urlare non e' nel mio dna tranquillo,ti è rimasto il tasto maiuscole inserito dopo la scrittura del modello TV e quando te ne sei accorto, era troppo faticoso riscrivere tutto il periodo,è così ,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 si signor riccardo e propio cosi' la prossima volta saro' piu' attento e scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 aridaje co' 'stò signor.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 michele ho controllato la sigla el pannello v260b1-l04 rev c2 fammi sapere perpiacere scusa riccardo quando capitate nelle marche siete miei ospiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 Capito "mister" Riccardo? Quando pensi di capitare nelle marche? palermorosanero non ti và di tentare di recuperare il pannello con spessori di sughero che vadano a schiacciare le flat nel punto del difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 mister tv quella e' un altra storia . sto tentando di risolvere due situazioni . mister tv anche tu sei invitato . dove posso trovare gli spessori di sughero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 michele il pannello e' un chi mei http://www.repararelcd.ro/wp-content/uploads/2011/03/V260B1-L041.jpg questa e' l'etichetta sullo chassie v260b1-l04 rev . c2 c6c2c4287b21250 cm26b14266tn3npc87b1355 questi sono scritti sulla mia etichetta , e simile a qulla del file sopra elencato la sigla della piastra di alimentazione e' la seguente pslf201502b la sigla della piastra inverter e' la seguente L 260b1-12d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 scusa riccardo quando capitate nelle marche siete miei ospiti ci stò già.... Quello è un pannello famigerato.Se te la cavi con l'inglese ,esiste un documento per ripristinare quel pannello senza spessori. L'ho messo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) di quale zona sei io di loreto. quello degli spessori e' un pannello 24 pollici e' un altra storia. di solito dove lo posso comprare il sughero riccardo per fare questa modifica? Modificato: 15 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 è scritto tutto sul mio profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 cavolo non siamo distanti un oretta di strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) allora qualche giorno si ci vede mi farebbe un enorme piacere. dove posso acquistare il sughero per gli spessori Modificato: 15 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) in cartoleria o bricopoint ,fogli da 2 mm allora qualche giorno si ci vede mi farebbe un enorme piacere. io sono bianconero,però ,non rosanero Modificato: 15 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) perfetto grazie .posso darti la mia mail qui sul forum e' vietato? Modificato: 15 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 sì,solo in MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) ho inviato il messaggio fammi sapere se lo hai ricevuto .grazie non ha importanza bisogna avere rispetto degli avversari calcistici. Modificato: 15 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati