saturnus Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Salve a tutti la lavatrice in questione durante il ciclo sintetico 30gradi si blocca è segnala il codice f02.ho pulito tutto quello che era possibile pulire, ogni condotto, filtro e pompa ma non ho trovato niente di particolare.comunque lo fa solo con questo ciclo e non sempre ma molto spesso.resto in attesa per eventuali suggerimenti grazie
Del_User_149266 Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Perché F02 = Problemi con aquastop, controllare l'attivazione aquastop (Anti-perdita) dal tubo di alimentazione dell'acqua. Può anche generare un codice di errore F01.
saturnus Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Non c'è l'acquastop però non ci sono neanche perdite, non vorrei che fosse la scheda
saturnus Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ora si è accesa la spia ingresso acqua mentre era in funzione un altro programma . però il flusso di acqua è sempre uguale credo sia un ulteriore indizio che mi porta alla scheda.
Del_User_149266 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 (modificato) Può darsi....ma io controllerei meglio prima di dire la scheda....es: NOTA : falsi errori possono essere causati da una connessione di terra difettosa, assicurarsi che la terra è efficiente ecc. ecc. Modificato: 18 ottobre 2014 da cesarini
Messaggi consigliati