giuseppemi Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 salve ho il problema del cavo non riesco atrovare i driver. se qualcuno puo aiutarmi le sono grado
bigalex Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) Che sigla ha il tuo cavo USB ? Che sistema operativo stai utilizzando ? Che versione di Zeliosoft stai utilizzando ? Hai il CD/DVD di installazione ? Prova a vedere qui , qui o qui . bigalex Modificato: 15 ottobre 2014 da bigalex
giuseppemi Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 la sigla e zelio sr2 usb01, sist. w7 versione 4.5 e ho il cd ma non riesco a istallarla. puoi aiutarmi?
bigalex Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Hai guardato i link che ti ho indicato ? Cosa intendi con "non riesco ad installarla" ? bigalex
baranello Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Inserita: 24 ottobre 2014 I driver sul cd non vanno bene per w7... cerca bene sul forum, io li ho trovati qui... se ritrovo la discussione te la indico
Messaggi consigliati