giuseppemi Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2014 salve ho il problema del cavo non riesco atrovare i driver. se qualcuno puo aiutarmi le sono grado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) Che sigla ha il tuo cavo USB ? Che sistema operativo stai utilizzando ? Che versione di Zeliosoft stai utilizzando ? Hai il CD/DVD di installazione ? Prova a vedere qui , qui o qui . bigalex Modificato: 15 ottobre 2014 da bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppemi Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 la sigla e zelio sr2 usb01, sist. w7 versione 4.5 e ho il cd ma non riesco a istallarla. puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 Hai guardato i link che ti ho indicato ? Cosa intendi con "non riesco ad installarla" ? bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baranello Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 I driver sul cd non vanno bene per w7... cerca bene sul forum, io li ho trovati qui... se ritrovo la discussione te la indico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baranello Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati