Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung B2230Hd Si Accende E Si Spegne Da Solo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo in questo forum, ho un televisore samsung B2230hd che da un po' di tempo si spegne e si riaccende da solo, e sta perennemente in modalità demo; ho provato a togliere tale modalità con il telecomando ma niente da fare, anche il telecomando è impazzito. E' fuori garanzia, qualche consiglio? grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a staccare la tastierina interna

Inserita:

Grazie per la risposta, sembra facile presumo ma dove è situtata? Scusa ma non sono esperto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi aprire il tv e staccare il plug della tastierina sulla main o sulla tastierina stessa.La tastiera si trova sotto i pulsantini locali

Inserita:

Smontato tv, staccata tastierina ma il problema persiste; staccando la tastierina il telcomando non funziona è normale?

Grazie per le eventuali risposte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è normale poichè forse il ricevitore IR è sulla stessa basetta.Però se spegni il TV staccando la spina ,togli la basetta e riaccendi ,forse riparte sul canale che avevi lasciato e quindi puoi provare se fa le stranezze che hai citato

Inserita:

Purtroppo togliendo la basetta, (è vero il ricevitore IR è collegata su quest'ultima, il televisore va sempre in modalità demo negozio e dopo un pò si spegne.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se fai una ricerca ,non molto tempo fa se ne era parlato di questo problema. Mi pare occorreva fare un reset da tlc.Intanto prova a tenere premuto il tasto exit per una ventina di secondi

• 5 years later...
Daniele Chindemi
Inserita:
Il 20/10/2014 alle 13:10 , cavallonino ha scritto:

Purtroppo togliendo la basetta, (è vero il ricevitore IR è collegata su quest'ultima, il televisore va sempre in modalità demo negozio e dopo un pò si spegne.

Ciao io ho lo stesso problema con lo stesso modello. Hai poi risolto in qualche modo???

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

accodarsi a post,specie se datati,è vietato dal regolamento.Aprine uno tuo