cavallonino Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Salve, sono nuovo in questo forum, ho un televisore samsung B2230hd che da un po' di tempo si spegne e si riaccende da solo, e sta perennemente in modalità demo; ho provato a togliere tale modalità con il telecomando ma niente da fare, anche il telecomando è impazzito. E' fuori garanzia, qualche consiglio? grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 prova a staccare la tastierina interna
cavallonino Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Grazie per la risposta, sembra facile presumo ma dove è situtata? Scusa ma non sono esperto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 devi aprire il tv e staccare il plug della tastierina sulla main o sulla tastierina stessa.La tastiera si trova sotto i pulsantini locali
cavallonino Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Grazie ci proverò e ti farò sapere.
cavallonino Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Smontato tv, staccata tastierina ma il problema persiste; staccando la tastierina il telcomando non funziona è normale? Grazie per le eventuali risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 è normale poichè forse il ricevitore IR è sulla stessa basetta.Però se spegni il TV staccando la spina ,togli la basetta e riaccendi ,forse riparte sul canale che avevi lasciato e quindi puoi provare se fa le stranezze che hai citato
cavallonino Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Purtroppo togliendo la basetta, (è vero il ricevitore IR è collegata su quest'ultima, il televisore va sempre in modalità demo negozio e dopo un pò si spegne.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 se fai una ricerca ,non molto tempo fa se ne era parlato di questo problema. Mi pare occorreva fare un reset da tlc.Intanto prova a tenere premuto il tasto exit per una ventina di secondi
Daniele Chindemi Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Inserita: 23 luglio 2020 Il 20/10/2014 alle 13:10 , cavallonino ha scritto: Purtroppo togliendo la basetta, (è vero il ricevitore IR è collegata su quest'ultima, il televisore va sempre in modalità demo negozio e dopo un pò si spegne. Ciao io ho lo stesso problema con lo stesso modello. Hai poi risolto in qualche modo???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Inserita: 25 luglio 2020 accodarsi a post,specie se datati,è vietato dal regolamento.Aprine uno tuo
Messaggi consigliati