Sophia Inserito: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2014 Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e inquanto ho visto che il sito è ricco di informazioni utili ho pensato di scrivervi, così magari qualcuno potrà aiutarmi ... Come dice il titolo della discussione il mio problema è che la lavastoviglie svolge il suo ciclo normalmente, ma a fine lavaggio il brillantante non viene rilasciato (infatti la vaschetta è costantemente piena) e le stoviglie rimangono bagnate e fredde. Premetto che durante il lavaggio la lavastoviglie scalda normalmente l'acqua, quello che manca è la fase di asciugatura e ciò vale per tutti i programmi. Prima di intervenire in qualche modo volevo quindi sapere se avete un'idea su quello che potrebbe essere il problema. Forse il meccanismo che rilascia il brillantante e guasto..boh.. perchè non ho mai avuto problemi simili prima d'ora...con l'elettrovalvola me la sono già vista qualche anno fa, ma col brillantante non ho mai avuto problemi... Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti! Ho dimenticato di dire che la lavastoviglie non segnala nessun errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sophia Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 Nessuna idea di cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sophia Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 La lavastoviglie è una Rex RSF46010S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.mariussi Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 Ciao Sophia, hai per caso risolto? ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 Marco, ti sei accodato ad una discussione di 9 anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati