tecnovideoo Inserito: 16 ottobre 2014 Segnala Inserito: 16 ottobre 2014 questo vcr samsung modello dvdv5600 la cassetta avanti e indietro va piano. cambiato la cinghia ma niente. potrebbe essere il motore capstan? sapete dove trovarlo? spero in un vostro consiglio. grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 (modificato) hai controllato la puleggia idler? Magari ha la gommina liscia.E poi se fosse il motore del capstain avresti rallentamenti nella riproduzione Modificato: 16 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci
tecnovideoo Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 scusa da ignorante qual'è la puleggia idler? di gomma io vedo solo la cinghia che ho cambiato..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 è la puleggia folle che si sposta da un reel all'altro a seconda di chi comanda il riavvolgimento Tipo questa
tecnovideoo Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 ma in questo modello non è con la gomma è solo puleggia con i dentini
tecnovideoo Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 (modificato) immagine Modificato: 16 ottobre 2014 da tecnovideoo
tecnovideoo Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 scusa per i primi messaggi non riuscivo a mettere le foto. qui è sopra e sotto. sai dirmi qualcosa? grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 infatti è a ingranaggi.Non è che la casetta ha il nastro troppo serrato a causa della frizione difettosa e fatica a riavvolgere? Prova a far scorrere la cassetta con altri vcr
tecnovideoo Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 provato e funziona non dipende dalla cassetta. ho provato a dare con il phone sul secondario dell'alimentatore e funziona...potrebbero essere i condensatori elettrolitici? mai capitato?
tecnovideoo Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 sostituiti adesso avanti va bene, indietro verso la metà va molto lento. secondo voi?
Messaggi consigliati