Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lcd Lc32Le600E Cerco Schema

Messaggi consigliati

Inserito:

salve avrei bisogno dello schema di questo tv in quando ha l'alimentatore saltato e non riesco a decifrare i componenti. inoltre vorrei la gentilezza di spiegarmi come fare per scaricare schemi dai siti ELEKTRODA e da ELEKTROTANYA, perche' non mi riesce mai...un saluto circolare . G flash.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

su Elettrotanya devi aspettare che al posto di get manual compaia processing,ci vogliono una decina di secondi almeno

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

salve Riccardo. il problema non è di attendere ,ma che non vedo dove accedere per scaricare lo schema ,mancalo le indicazioni. ti saluto. G flash.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

mi sembrava di essere stato chiaro.

la ripeto passo passo,poi non chiedermi altro. :P

Vai sul sito ,fai la ricerca per modello,marchio,ecc.es sharp lc32le600

Una volta individuato lo schema da scaricare su E.T.,dopo la ricerca, si clikka sulla freccetta blu accanto al nome dell'apparecchio.

Si aprirà una seconda pagina in cui spesso c'è il preview dell'apparecchio stesso.Sotto il preview ,nel testo,individua la parola "processing" e attendi una ventina di secondi finchè non appare al suo posto la frase linkata "get manual",clikka quella e si aprirà la finestra di download (max 2 al giorno,prima e dopo i pasti)

Chiaro adesso? :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci