armageddon63 Inserito: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2014 Salve, volevo sapere quale programma utilizzare (sempre che esisti) da utilizzare per verificare eventuali doppioni di file e di cartelle ho in diversi hard disk esterni al pc. Ho provato ad utilizzare Clone Spy e Auslogics Duplicate File Finder ma senza risultati sperati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 Io usavo un programmino che non aveva bisogno nemmeno d'essere installato e funzionava bene. E' simile a AllDup 3 ma non era quello e non riesco piu' a trovarlo sul PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dkmorb Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 Io, talvolta, ho usato questo semplice tool, ma per piccole ricerche: http://www.12oclocker.com/downloads/DupFinder.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 25 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 Io usavo un programmino che non aveva bisogno nemmeno d'essere installato e funzionava bene. E' simile a AllDup 3 ma non era quello e non riesco piu' a trovarlo sul PC. Io, talvolta, ho usato questo semplice tool, ma per piccole ricerche: Grazie a tutti e due...proverò quello inviato da dkmorb e saprò dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati