jdon Inserito: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2014 salve e scusate se non mi spiego bene,io o un dual split,pero accendo il riscaldamento e la pompa di calore parte a 27 gradi rimane accesa 3 minuti e poi va in pausa e riparte dopo 10 minuti,come faccio a vedere se la sonda e tarata ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
szaso Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 Ciao jdon, Innanzitutto sarebbe buona cosa sapere marca e modello, età della macchina, inverter oppure no. Che temperatura hai fuori quando fai partire le unità in riscaldamento? In questa stagione potresti avere facilmente delle pause per sovrapressione / sovra temperatura. verifica anche se i filtri aria sono puliti. Così come hai scritto potrebbe essere tutto o niente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jdon Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 (modificato) grazie per la risposta,comunque il rilevatore di temperatura interna misurava 21.8 fuori non fa freddo,il dual split l'o comperato 2 anni fa su ebay dal signor ********* **** ******** il nome lo mettono l'oro ti dico il nome sono su ebay jiangsu split type air conditioner, type kfr-34wx2 , heating capacity 3800/13000 3800x2/13000x2 w/bu i compressori sono Toshiba e un on /off l'unita esterna non e rumorosa essendo la ventola grande si sente il fruscio quando gira ,premetto che o una casa piccola 60 m2 due piani classe energetica c prestazione riscaldamento 57,04 kwh/m2 anno se ti e stato d'aiuto le informazioni ,le sarei grato se mi desse un parere grazie Regolamento o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso. Modificato: 18 ottobre 2014 da Fulvio Persano Eliminato cognome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Scusa perché hai messo il nome di chi te l'ha venduto? Se io ti vendo oggi una cosa e tra due anni si rompe, quindi penso oltre il periodo di garanzia, io che te l'ho venduta cosa c'entro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jdon Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 lo messo senza malizia,comunque grazie per avermelo detto.e non o detto niente di male,non o menzionato garanzia,e poi che ti importa a te ,che neanche ti conosco,per favore non fare bastian contrario,questo e un forum su cose tecniche,non per fare polemiche ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Jdon era solo una curiosità!! Accidenti se fare una domanda sembra sempre una polemica siamo rovinati. Comunque hai ragione sono molto malizioso sempre, non me ne volere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jdon Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 ok scusa la mia risposta un po grezza ,pero ti chiedo come e il mio dual split con le specifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao jdon e benvenuto. lo messo senza malizia,comunque grazie per avermelo detto.e non o detto niente di male,non o menzionato garanzia,e poi che ti importa a te ,che neanche ti conosco,per favore non fare bastian contrario,questo e un forum su cose tecniche,non per fare polemiche ciao Come,spero,avrai avuto modo di leggere,all'interno del Regolamento e di una sua precisa norma,è vietato pubblicare nomi,cognomi,ecc... a rispetto della legge sulla privacy. Ecco che la cosa assume importanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 (modificato) macchina funzionante con gas R407C?? cosa si spegne a pompa? solo lo split interno, solo la ventola dell'unità esterna, o tutto ventola interna esterna e compressore?? Modificato: 19 ottobre 2014 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano12345 Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 se riparte dopo 10 minuti può essere una fase di sbrinamento,i dati che hai fornito sono pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 Non riesce a portare il gas a temperatura è si spegne ,controlla o fai controllare il gas Comunque stai parlando di un clima mooolto economico,se fosse altro non mi stupirei!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 Ehhhmmm,il post ha già 4 mesi,mi sa che ha risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 Davvero..... Non ci avevo fatto caso non avevo sonno e stavo rispondendo x passare il tempo!!! Hai visto che ora era???:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati