Francesco Arenare Inserito: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2014 mi scuso seil posto sbagliato.voglio solo impostare il mio problema devo sostituire un temporizzatore scale un vecchio ABBcon uno nuovo vermer elettromeccanico.correi sapere come collegarlo?il vecchio abb ci sono 3 fili+un ponte del neutro.il nuovo a 4 contatti linea 220v fase + neutro.ritorno lampade ritorno pulsanti. se il post e sbagliato correggetemi,e perdonatemi? grazie melle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 Ciao e benvenuto. Ho corretto il titolo, in quanto non diceva nulla sulla discussione.. La sezione in cui hai postato va bene, qui invece la sezione per le presentazioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 Ciao benvenuto. Spero che questo possa esserti d'aiuto. Sogni d'oro a tutti http://imageshack.com/a/img910/3111/XqDwT1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 Ciao, se l'elettromeccanico Vemer è il LSM-01 ce ne ho uno qua, lo sto usando per una piccola centralina (sempre accensione di luci a tempo però anche da remoto). Guarda lo schema che c'è sul foglietto (o quello stampato sul temporizzatore stesso) e controlla l'impianto esistente: se i pulsanti chiudono sulla fase, usa lo schema B2 e ruota il selettore rosso in posizione 4; se chiudono sul neutro, schema B1 e posizione 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati