Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Serie Civile "economica Feb Flexi"

Messaggi consigliati

Juri Cioffo IL Professore
Inserita: (modificato)

quelli che quando chiudi l'interruttore fa la scintilla ?

Guarda la Master Modo è quella compatibile con la Living International, il fatto della scintilla, non lo so o non me ne sono accorto, però questi clienti è 10anni che ce l'hanno, nulla di cotto o fuso al momento, anche le prese in cucina per il forno, gli vanno alla grande!

Riguardo alla miglior serie civile, secondo me Vimar Plana.

Modificato: da Juri Cioffo IL Professore

Inserita:

allora non sono le master che dico io... sono (erano) compatibili magic ma da un po' non le ho più viste in giro... meno male

Inserita:

Giusto per capirci, la feb flexi é attualmente la serie più schifosa presente sul mercato?

La fabbricano in Cina?

Juri Cioffo IL Professore
Inserita:

Dove la fanno non lo so, però ha marchio CE e "dichiarate" caratteristiche idonee per il mercato italiano.

Inserita:

Idonee caratteristiche a rompersi dopo 2 giorni.

Inserita:

tra le lampadine possiamo citare la maurer come analogo

Inserita:

Giorno. Le master che dice fraandco le vendiamo da noi. Sono la versione economica della magic. Non crederete a quante ne vendiamo

Inserita:

...ma non sapete che fine fanno.... :roflmao:

ce ne sono diverse di versioni eco della magic... alcune sono usabili altre meno, ad esempio polypool e venus sono già meglio

la bticino tra l'altro per ovviare a questa concorrenza nei portafrutto nuovi ha fatto una modifica di mezzo mm sugli agganci tali da rendere inagganciabili tali frutti ***i: invece con le placche vecchie, nessun problema:

morale, quando rifanno o dismettono un impianto, non buttare mai via i portafrutto...

Inserita:

Il problema è che nella zona dove lavoro la gente guarda soltanto quanto spende. Non altro. Mi raccomando una presa che costi poco.

Inserita:

che poi cosi' facendo spendono di più quando fra un anno circa le buttano via tirandosi magari dietro xx lampadine spiegandosi come mai bruciano tutte in breve tempo, senza contare i fili scummighiati anneriti per via delle continue ossidazioni che ricevono...

Inserita: (modificato)

Io ho montata ancora in cucina e nel bagno la serie magic del 2000 devo dire che mai un problema eccetto nel bagno dove 1 volta un bipolare mi ha lasciato e intorno al 2013 in seguito ad una riapertura delle varie 503 mi sono accorto che i derivatori di fronte alla doccia avevano le viti completamente arrugginite ma funzionanti dal 2000. È ovvio però che se mi troverò a dover cambiare per rottura qualcosa ci penserei se passare alla serie che ho per il resto di casa (living light) o rimanere con la magic

Modificato: da Valerio5000
  • 11 months later...
Inserita:

fermi tutti, io ho avuto questi problemi ma con la serie living international originale!

Tutta la vita VIMAR PLANA !